CONDIZIONI DI VENDITA
Le presenti condizioni di vendita disciplinano l'offerta, l'inoltro degli ordini, l'acquisto e la consegna dei prodotti commercializzati da Alt ventisei tramite il proprio sito altventisei.it
OGGETTO
Le condizioni di vendita si applicano a tutti gli ordini di acquisto di prodotti effettuati dal consumatore tramite il sito altventisei.it
SOGGETTI
Venditore:
Alt ventisei di Ceccaroni Martina, con sede legato in via Enrico Mattei n.92 Spoleto, 06049, P.Iva 03989490549.
Acquirente:
Ogni persona fisica che effettua un ordine per scopi non riferibili all'attività professionale, artigianale o d'impresa.
INFORMAZIONE SUI PRODOTTI
Le caratteristiche principali, le certificazioni, i materiali e ogni altra informazione utile sulle merci in vendita sono specificate all'interno delle pagine prodotto.
Le immagini che accompagnano le schede prodotto possono non corrisponderne in ogni dettaglio, a seconda delle impostazioni del monitor o delle fonti luminose, senza che questo possa costituire un vizio del prodotto.
PREZZI E DISPONIBILITÀ
Tutti i prezzi si intendono in euro, comprensivi di iva.
Le spese di spedizione, se dovute, saranno chiaramente indicate nel carrello in fase d'ordine.
Alt Ventisei si riserva il diritto di modificare in ogni momento i prezzi, senza preavviso, fermo restando che per ogni ordine varrà il prezzo in vigore al momento della conferma d'ordine.
Ultimo aggiornamento: 25/10/2025